Si realizzano restauri e decorazioni di mobili, superfici murarie, complementi d'arredo, pannelli decorativi, e un'infinità di altri oggetti che non trovano un'esatta classificazione.
Il progetto verrà concordato con le vostre esigenze e aspettative, così che anche voi siate sempre più "circondati dal bello"!
Visitate anche il nuovo negozio Ebay! e la pagina Facebook!

Mettitutto da restaurare

Ho recuperato un mettitutto degli anni 50 durante lo sgombero di una vecchia casa fiesolana da sgomberare.
Posto qui di seguito le fotografie. I cassetti erano stati rimossi ma sono ancora disponibili. 







 












Chi fosse interessato al suo restauro mi contatti.

2 commenti:

  1. ciao mi chiamo davide non ho capito se lo vuoi vendere, io potrei essere interessato. da dove scrivi?

    RispondiElimina
  2. Ciao, questo mettitutto non e' più disponibile (devo modificare il post).
    Ne ho un altro a disposizione, mandami una mail che ti invio e foto (indirizzo nel link "chi sono")

    RispondiElimina